NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: l’albero e la speciale boutique di Tiffany & Co. a Milano

Natale 2010: l’albero e la speciale boutique di Tiffany & Co. a Milano
da in Accessori Moda, Albero di Natale, Boutique, Eventi Milano, Gioielli, Natale 2016, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    tiffany albero natale

    Anche per questo Natale 2010 il celebre brand Tiffany & Co. veste a festa la città di Milano realizzando per la centralissima piazza Duomo uno splendido albero di Natale illuminato da centomila luci bianche e da decorazioni tutte create appositamente per l’occasione. Ai piedi di questo meraviglioso albero stanzierà un enorme Tiffany Blue Box, iconica scatolina azzurra simbolo della nota gioielleria, al cui interno verrà allestita una esclusiva boutique dove sarà possibile acquistare alcuni gioielli della prestigiosa maison americana.

    Per realizzare questo scenografico allestimento verrà utilizzato un abete rosso di ben 48 metri, proveniente dal Nord Ovest delle Alpi, albero che verrà poi restituito alla Comunità Forestale di provenienza per essere utilizzato come materia prima, riducendo quindi al minimo l’impatto ambientale.

    Questo speciale albero allestito per il comune di Milano da Tiffany & Co. presente in piazza Duomo a partire 4 dicembre e fino all’8 gennaio, periodo durante il quale sarà in funzione anche la speciale boutique allestista in piazza.

    Un’iniziativa davvero bella che porta nella città di Milano una meravigliosa aria di festa grazie ad un bellissimo albero di Natale e ad una speciale scatola regalo posta ai suoi piedi.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlbero di NataleBoutiqueEventi MilanoGioielliNatale 2016Tiffany
    PIÙ POPOLARI