Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il trucco metallico di Make-up Delight

Natale 2010: il trucco metallico di Make-up Delight
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Natale 2016, palette-ombretti
Ultimo aggiornamento:

    Sappiamo bene che per il Natale le tinte metalliche sono di gran moda per questo Giuliana di Make-up Delight ha realizzato proprio in questo periodo un raffinato trucco utilizzando la palette con i colori della linea Metallics di Essence. Questo look è semplice e raffinato ed è davvero perfetto per le serate ad alto tasso glamour che ci attendono nei prossimi giorni per di più è davvero semplice da realizzare, una scusa in più per cogliere al volo questo interessante spunto per il make-up delle feste.

    Dopo l’intrigante look Gold Icon Giuliana di Makeup Delight torna a proporci un look caratterizzato da tinte metalliche e luminose.

    Per il trucco occhi l’abile make-up artist ha utilizzato la palette di colori con il quad di ombretti della linea Metallics di Essence sfumando e combinandoli tra di loro dando vita ad un look occhi raffinato e luminoso.

    Sempre della stessa linea il rossetto scelto per questo look, una delicata tonalità oro che aggiunge preziosi riflessi al colore delle nostre labbra senza appesantirle con una tinta troppo corposa che potrebbe risultare, nel caso di una tonalità così particolare, troppo smaccatamente finta.

    Non mancano un tocco di matita nera per definire il contorno occhi, una buona dose di mascara (e ciglia finte nel caso della brava e simpatica Giuliana di Makeup Delight) ed un po’ di blush per dare colore e luminosità all’incarnato.

    Un trucco semplice e di grande effetto che si prefigura come un look davvero perfetto per stupire con stile e senza eccessi nelle notti di festa ad alto tasso glamour che ci attendono nei giorni a venire.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpNatale 2016palette-ombretti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI