Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il trucco ispirato al mondo del Moulin Rouge

Natale 2010: il trucco ispirato al mondo del Moulin Rouge
da in Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Giuliana di Makeup Delight ci presenta, dopo il trucco ispirato al look di Scarlett Johansson, una nuova iteressante proposta di make-up perfetta per le serate di festa che ci attenderanno nel prossimo mese. Questo look è realizzato utilizzando i trucchi della nuova collezione Make-Up ForEver realizzati in collaborazione con le ballerine del Moulin Rouge ispirandosi al mondo di questo celebre e seducente teatro.

    Il look realizzato dalla bravissima Giuliana di Makeup Delight è un trucco sofisticato e prezioso ma non eccessivo ed è dunque perfetto per le serate ad alto tasso glamour che ci attendono per il prossimo mese. La presenza del rosso rende questo look ancora più adatto a questo periodo dell’anno dato che questo è il colore simbolo del Natale.

    A rendere assolutamente speciale questo look delle particolari ciglia finte etremamente lunghe e sceniche caratterizzata da una bordatura in rosso glitterato che crea sull’occhio l’effetto di un seducente eyeliner.

    Completano il look dei piccoli strass bianchi e rossi posti nella parte inferiore dell’occhio a cui si può tranquillamente rinunciare se si vuole creare un trucco un po’ più sobrio ma ugualmente particolare e d’effetto.

    Vediamo dunque come ha realizzato questo trucco la brava e simpatica Giuliana che ci sorprende sempre con i suoi meravigliosi look.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake UpNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI