Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il trucco High Society di MakeUp Delight

Natale 2010: il trucco High Society di MakeUp Delight
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per questo Natale 2010 la bravissima Giuliana di MakeUp Delight continua a proporci look davvero interessanti e al contempo facili da realizzare ed io con piacere li propongo a voi per fornirvi spunti utili per il make-up di queste feste ormai davvero alle porte. In questo caso la simpatica make-up artist ha realizzato un look nei toni dell’oro e del rosso dando grande importanza alle labbra per un trucco ad effetto.

    Dopo i precedenti trucchi appositamente realizzati per questo Natale 2010 da Makeup Delight voglio proporvi un ultimo look assolutamente glamour ispirato ai colori tipici del Natale, il rosso e l’oro.

    Vero protagonista di questo nuovo look di Natale cerato da MakeUp Delight sono le labbra che si tingono di un rosso intenso e assolutamente scintillante.

    A completare il look un particolarissimo eyeliner dorato che dona luce ed impreziosisce lo sguardo con un tocco assolutamente glamour.

    Un trucco semplice da realizzare ma al contempo particolare ed accattivante che vi darà l’occasione di sembrare delle vere star nelle notti più sfavillanti dell’anno.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI