NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il trucco Gold Icon di Make-up Delight

Natale 2010: il trucco Gold Icon di Make-up Delight
da in Bellezza, Capodanno 2017, Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Oggi voglio mostrarvi un make-up per questo Natale 2010 basato unicamente sul colore oro. Questo trucco è stato realizzato dalla bravissima Giuliana di Make-up Delight ispirandosi alla collezione Gold Icon della Make-Up ForEver, linea della quale ha utilizzato diversi prodotti proprio per realizzare questo look prezioso ed elegante perfetto per le notti di festa che ci attendono tra poche settimane. Un look davvero irresistibile, perfetto, a mio parere, per la notte di capodanno, la notte più sfavillante dell’anno.

    Ormai ci siamo proprio, dicembre è appena arrivato e già si inizia a respirare a pieno l’aria delle feste. Proprio per questo motivo oggi voglio proporvi un trucco davvero perfetto per le notti ad alto tasso glamour che ci attendono nei prossimi giorni, un trucco realizzato dalla bravissima e simpaticissima Giuliana di Make-up Delight.

    Davvero importantissimo per realizzare questo look è la base trucco che deve assicurare una lunga durata al nostro make-up permettendoci di restare belle anche dopo una lunga nottata di festa.

    Per questo motivo in questo make-up per il Natale 2010 hanno grandissima importanza l’utilizzo di un buon primer viso ed occhi come il MAC Prep+Prime Primer e l’Urban Decay e/s Primer Potion che ha utilizzato lei.

    Questo scintillante look realizzato per il Natale 2010 focalizza tutto sullo sguardo che diventa magnetico ed accattivante grazie all’utilizzo di un intrigante pigmento dorato che fa parte della nuova collezione Gold Icon di make-Up ForEver, sapientemente sfumato con tocchi di nero per dare profondità all’occhio, e all’utilizzo di due diversi tipi di ciglia fine unite insieme.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapodanno 2017CosmeticiMake UpNatale 2016
    PIÙ POPOLARI