Natale 2010: il trend degli orecchini pendenti

da , il

    natale2010 orecchini pendenti

    Gli orecchini pendenti si apprestano a diventare il gioiello must delle prossime serate di festa. Per questo Natale 2010 la tendenza gioiello è quella di stupire e dopo la volta dei bib necklace adesso è il turno di orecchini altamente scenici, creazioni esclusive che pendono giù dai lobi fin quasi a sfiorare la clavicola. Per questo Natale, dunque, la tendenza, dunque, è ad indossare gioielli talmente smaccatamente vistosi che non possono essere altro che bijoux, o che altrimenti richiederebbero cifre da capogiro per il loro acquisto, gioielli da vere regine per le notti più sfavillanti dell’anno e non solo.

    L’importante, soprattutto per gli orecchini, infatti, non è tanto l’essere preziosi ma l’essere estremamente lunghi e vistosi, dettaglio che serve a creare delle vere e proprie cascate di luce ai lati del viso.

    Questa tendenza che vede il ritorno degli orecchini di dimensione maxi è già stata ampiamente accolta dalle star che indossandoli nei più disparati contesti hanno dimostrato la versatilità di questi gioielli assolutamente accattivanti.

    State sicure che prestissimo nei negozi se ne troveranno di tutti i costi e per tutti i gusti dalle versioni strettamente low-cost a quelle semipreziose e griffate, da quelle più semplici ma pur sempre sceniche a quelle ricche ed appariscenti.