Natale 2010: il tablet interattivo Bamboo Special Edition

da , il

    tablet bamboo special edition

    Wacom presenta il tablet interattivo Bamboo Special edition, un nuovo dispositivo con multi-touch e penna digitale, che può essere utile a coloro che amano il computer per sfruttare appieno la creatività. Una buona idea regalo per le fashion addicted più tecnologiche. Compreso nella gamma di successo di Bamboo, Bamboo Special Edition è disponibile in vari colori tra cui argento e nero, così come per il pacchetto in dotazione che include un set di programmi e una custodia protettiva portatile nera.

    Un settore, quello dei tablet, dove la concorrenza è tanta e l’offerta è davvero molto ampia. Tra le tante offerte c’è anche Bamboo Special Edition, che supporta la gamma completa delle gesture per scorrere, zoomare, ruotare e sfogliare fotografie o documenti, e fornisce un modo semplice, naturale e divertente di interagire con il computer. Sarà bello poter sfogliare le foto dei nostri outfit più belli mentre siamo comodamente sedute sul divano.

    La tavoletta Bamboo Special Edition può essere sfruttata anche come accessorio per ogni laptop Apple. Disponibile in due versioni (Bamboo Special Edition Piccolo e Bamboo Special Edition Medio), il tablet può ruotare fino a 180 gradi, per utenti destri e mancini. Una idea decisamente opportuna, anche le fashion addicted mancine così possono usare comodamente questo accessorio fashion.

    La tavoletta è accessoriata con una custodia nera progettata specificatamente per Bamboo Special Edition, utile per trasportare la tavoletta in tutta sicurezza e per proteggerla da colpi e graffi. Le fashion addicted più tecnologiche, oltre ad usare un tablet, durante la loro giornata ora possono seguire Stylosophy anche su Ipad grazie alla app Nanopress, semplice e gratuita.

    Come le altre tavolette interattive della gamma Bamboo, entrambe le versioni di Bamboo Special Edition permettono l’utilizzo delle Bamboo apps, una serie completa di utili e divertenti applicazioni software, aggiornate frequentemente e scaricabili gratuitamente dalla Bamboo Dock, per giochi, schizzi, comporre musica e per condividere contenuti e comunicare con famiglia e amici. Chissà se c’è anche una applicazione sulla moda!

    Un tablet può essere una buona idea regalo natalizia per i nostri fidanzati, come pure un orologio della collezione Vintage Bronze di Fossil.

    Oltre a Bamboo Special Edition, la gamma include Bamboo, Bamboo Pen, Bamboo Touch e Bamboo Fun. Per quanto riguarda i prezzi, Bamboo Special Edition Piccolo costa 119,90 euro e Bamboo Special Edition Medio costa 219,90 euro.