Natale 2010: il prezioso Mumm Cordon Rouge 2002 per brindare con stile

da , il

    gh mumm cordon rouge 2002 edizione limitata per il natale 2010 62341 big

    Con il Natale arriva anche la voglia di brindare a momenti di gioia presenti e all’augurio di un futuro sempre migliore. Lo champagne in tal senso diventa davvero gettonatissimo in questo periodo dell’anno e Mumm ha deciso di realizzare per l’occasione un’esclusiva edizione limitata mettendo in vendita il raffinatissimo Cordon Rouge 2002; il 54° millesimato della maison francese, una bevanda assolutamente esclusiva contenuta anche in un prezioso packaging che ne aumenta il prestigio.

    Dopo aver visto l’interessante proposta presentata da per questo Natale 2010 da Perrier-Jouët, ecco una nuova interessante limited edition creata da Mumm.

    Questo esclusivo champagne messo in vendita per questo Natale è il Mumm Cordon Rouge 2002, commercializzato in soli 202 esemplari venduti a 202 € (iva esclusa) cadauno.

    Questo chamapgne deriva da un’annata davvero speciale caratterizzata da un inverno mite e una primavera secca, caratteristiche che insieme ad un lunga invecchiatura regalano a questo vino un spaore davvero unico caratterizzato dalla presenza di sentori di pera, noce moscata fiori bianchi e pompelmo abbinati a note di mango e nocciola.

    Il packaging di questo pregiato vino è anch’esso davvero esclusivo ed è realizzato in pelle di vitello testa di moro impreziosita dal dettaglio delle cuciture rosse a contrasto e con chiusura creata con un esclusivo il Cordon Rouge in pelle rossa impreziosito dal dal logo della maison impresso con stampa a caldo di foglia oro e cui si può aggiungere anche un nome o una frase per personalizzare questo esclusivo dono da fare o da farsi.