Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il pendente Albero di Natale di Daniela De Marchi

Natale 2010: il pendente Albero di Natale di Daniela De Marchi
da in Accessori Moda, Gioielli, Idee Regalo, Limited Edition, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    natale 2010 daniela de marchi albero natale

    Per questo Natale 2010 l’atelier di Daniela De Marchi ci propone il pendente Albero di Natale, un’interessante idea regalo che unisce lo spirito natalizio con un oggetto prezioso ed accattivante. Questo gioiello è una creazione davvero esclusiva che unisce l’immagine tradizionale per eccellenza delle feste con materiali ed idee moderne per un risultato di assoluto successo che saprà conquistare il cuore di chi lo riceverà in dono. In questo interessante gioiello firmato Daniela De Marchi, dunque, tradizione e modernità si fondono insieme dando vita ad un oggetto che saprà catturare la vostra attenzione.

    Il pendente, che riprende nella forma i più classico dei simboli del Natale, è, infatti, realizzato in ottone smaltato oltremare ed ottone dorato ed è arricchito da piccole sfere decorative in quarzo fumè, new jade e quarzo rosa che gli conferiscono carattere, in perfetta sintonia con lo stile di tutte le creazioni Daniela De Marchi.

    Le creazioni della designer sono, infatti, note per l’originale abbinamento di metalli nobili a smalti e bruniture lavorazione che conferisce a questi gioielli un carattere forte e contemporaneo, come vere e proprie opere d’arte.

    Il prezzo di questo speciale pendente è di 240,00 € e si può trovare presso le boutiques Daniela De Marchi; un regalo esclusivo da riservare per questo Natale ad una persona importante.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliIdee RegaloLimited EditionNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI