Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il make-up raffinato di Les Ors di Guerlain

Natale 2010: il make-up raffinato di Les Ors di Guerlain
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per questo Natale 2010 le case cosmetiche sembrano fare a gara per chi realizza il prodotto più esclusivo. Tra questi sicuramente in lizza c’è la collezione raffinata ed elegante denominata Les Ors che porta la firma della maison francese Guerlain. Come fa ben intendere il nome questa è una linea di make-up preziosa che esprime femminilità e ricercatezza, qualità ideali per realizzare il perfetto trucco per le serate di festa che ci attendono copiose nei prossimi giorni.

    Questa esclusiva collezione make-up denominata Les Ors di Guerlain si compone di prodotti pensati per un trucco lussuoso e raffinato che esalta la femminilità in modo accattivante e sofisticato regalando look assolutamente esclusivi per le giornate di festa che ci attendono.

    Questa collezione creata da Guerlain comprende una interessane selezioni di prodotti per il make-up a 360° che vanno dal trucco occhi, a quello delle labbra e del viso.

    Per gli occhi Guerlain per questo Natale propone la mini palette Ombre Eclat 4 Shades in 410 Velours d’Or, un elegante quad che include tonalità intense ed intriganti come l’oro, il nero e il viola, quest’ultimo declinato in due diverse nuances. A questo accompagna poi l’esclusivo mascara due in uno nei colori neo e oro denominato Le 2 De High Shine Mascara Volume 13 Or 2 Nuit.

    Le labbra con questa collezione si tingono di colori intensi e sofisticati con il rossetto Rouge G Le Brilliant, declinato in un intrigante viola scuro, e con i due rossetti KissKiss Strass, disponibili in un accattivante rosso scuro ed in un raffinato nude.

    La collezione si conclude con le proposte per il trucco viso che includono un lussuoso primer viso in capsule monodose, il Midnight Star, delle esclusive perle per il viso nei toni dell’oro, le Metorites Pearls, un illuminate per viso e non solo, l’Or Imperial Sublime Radiant Powder Face & Body, ed infine una polvere compatta iridescente impreziosita da un lussuoso astuccio decorato con cristalli Swarovski neri, la Meteorites Poudre D’Or.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI