NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il make-up Midnight Glamour

Natale 2010: il make-up Midnight Glamour
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo a proporvi alcuni look esclusivi per questo Natale 2010. In tal senso oggi voglio mostrarvi un trucco realizzato appositamente per questo periodo dell’anno da Giuliana di MakeUp Delight ispirandosi ad un look di Adriana Lima per Victoria’s Secret. Questo look punta tutto sugli occhi grazie ad un make-up magnetico ed intrigante realizzato con tonalità intense come il viola, il blu e il grigio illuminate ed impreziosite da un tocco di argento.

    Dopo il trucco Gold Icon ecco una nuova interessante proposta di MakeUp Delight per il Natale 2010, un trucco perfetto per le eleganti serate di festa che ci attendono nei prossimi giorni; un look esclusivo e glamour che saprà stupire ed incantare che vi guarda.

    Per questo straordinario make-up delle feste Giuliana di MakeUp Delight ha utilizzato diversi prodotti tra cui non può mancare il primer potion della Urban Decay per permettere al trucco occhi di restare perfetto a lungo.

    Uno sguardo davvero magnetico contraddistingue questo look che gioca sui toni del viola, del blu e del grigio completato poi da un tocco di illuminante argento sulle gote, un po’ di blush per dare colore ed un intenso gloss rosso, per essere assolutamente perfette per le serate più glamour.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpNatale 2016
    PIÙ POPOLARI