NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il make-up Gold Christmas di Kiko

Natale 2010: il make-up Gold Christmas di Kiko
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    natale 2010 kiko Gold christmas

    Per il Natale 2010 anche Kiko realizza una linea di make-up apposita, una linea di prodotti creata per far brillare le donne nelle notti più sfavillanti dell’anno. La nuovissima Kiko Gold Christmas Collection, infatti, realizza una serie di prodotti assolutamente perfetti per realizzare make-up preziosi ed accattivanti da sfoggiare nel corso delle prossime serate di festa che ci attendono. La scintillante linea di trucchi creata da Kiko per il Natale comprende una gamma davvero completa di prodotti che va dai cosmetici per l’incarnato, alle ciglia finte, dagli ombretti agli smalti, dai rossetti ai prodotti per la cura del corpo.

    La Shimmer Powder è una polvere compatta maxi illuminante per una pelle dal colorito luminoso e splendente.

    A questa si affiancano le Gold Drops, gocce di perla liquida per viso e occhi create per dare luce e migliorare il look del viso in pochi semplici gesti.

    I colori degli ombretti cotti, dei gloss extravolume e degli smalti sono preziosi e ricercati e sono perfetti per realizzare i look più esclusivi per questo Natale 2010.

    Nel make-up delle feste non possono certamente mancare ciglia finte che regalano un sguardo seducente da vera diva e sono proposti in questa speciale collezione firmata Kiko in una pratica versione a nastro già pronte per essere applicate.

    Completano questa esclusiva collezione realizzata da Kiko per le feste una serie di prodotti per la cura del corpo: creme, polveri illuminanti, acque profumate e bagnoschiuma arricchiti con oro colloidale e polvere di rubino, prodotti pensati per essere seducenti e sfavillanti nelle notti più glamour dell’anno.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpNatale 2016
    PIÙ POPOLARI