Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il make-up di Scarlett Johansson per D&G

Natale 2010: il make-up di Scarlett Johansson per D&G
da in Bellezza, Cosmetici, D&G, Make Up, Natale 2016, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    Oggi voglio seganlarvi un tutorial relativo al trucco che ha Scarlett Johansson nella campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana. Questo look riprodotto da Giuliana di MakeUp Delight è sofisticato e glamour ed è a mio parere assolutamente perfetto in previsione delle eleganti serate di festa che caratterizzano l’ormai prossimo periodo natalizio. Proprio per questo motivo ho deciso di proprorvi questo look in modo da iniziare a darvi qualche spunto interessane per il make-up delle feste.

    Questo trucco in cui Scarlett Johansson appare come una moderna Marylin per Dolce & Gabbana è realizzato in modo assolutamente semplice. Sugli occhi è stato applicato prima un ombretto dorato davvero molto brillante che è stato affiancato ad un grigio scuro utilizzato per dare profondita ed un allure di mistero allo sguardo.

    Eyeliner, matita e ciglia ben evidenziate completano un look occhi assolutamente magnetico.

    Per il viso una base molto naturale ed un semplice e delicato tocco di blush, utilizzato per dare un lieve colorito alle gote.

    A completare il tutto un colore intenso e maliardo per la bocca che si tinge di un intenso rosso violaceo dal sapore un po’ dark ma che nell’insieme assicura un risultato sensuale ed assolutamente glamour.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiD&GMake UpNatale 2016Scarlett Johansson
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI