Natale 2010: il make-up delle feste secondo Maybelline New York

da , il

    natale 2010 maybelline

    Per questo Natale 2010 la Global Make-up Artist di Maybelline New York Charlotte Willer la svela quali sono a suo parere i trucchi più cool per sedurre durante le feste. Vero protagonista è certamente il rosso, colore tradizionale del periodo natalizio, che tinge le labbra con stile e grinta e che si accompagna alla perfezione a curati smokey eyes che rendono lo sguardo seducente e regalano un look assolutamente accattivante e di tendenza.

    Global Make-up Artist di Maybelline New York Charlotte Willer consiglia alle donne che vogliono avere un look cool e seducente nel corso di questo periodo natalizio di scegliere rossi intensi e brillanti come lacche da usare sulle labbra.

    In tal senso il rossetto perfetto è il 547 Pleasure Me Red della linea Color Sensational che se steso direttamente da un colore intenso e vibrante, se invece picchiettato sulle labbra gli conferisce un colore bello ma non troppo vistoso.

    In abbinamento al rossetto rosso l’ideale è un accattivante smokey eyes, da declinare nei toni del marrone per le donne dai colori più scuri e caldi, e nelle tonalità del nero e grigio per le donne dai fototipi più chiari po freddi.