NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il make up delle feste secondo Collistar

Natale 2010: il make up delle feste secondo Collistar
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    natale 2010 collistar

    Collistar ci propone per il Natale 2010 alcuni interessanti consigli per realizzare un make-up assolutamente esclusivo in previsione delle imminenti festività natalizie. In tal senso il noto brand cosmetico ci suggerisce quali sono i prodotti più adatti per realizzare un look semplice ma d’effetto caratterizzato da un delicato smokey eyes e dall’immancabile rossetto rosso, vero must di questo Natale.

    Per cominciare il segreto per un make-up di assoluta perfezione è una base adatta. In tal senso Collistar ci propone la Base Trucco Levigante-Filler, un prodotto magico che illumina, leviga e sublima l’incarnato, minimizzando all’istante rughe, rughette e segni d’espressione e può essere usata sia da sola, dopo l’abituale crema di trattamento per un naturalissimo finish effetto seta, che prima del make-up.

    Dopo l’applicazione della base si passa alla realizzazione del look occhi con uno smokey eyes semplice ma d’effetto creato grazie all’Ombretto Doppio Effetto Wet&Dry Patchwork che si può utilizzare sia asciutto che bagnato per modularne a piacere la stesura e l’intensità. A questo va aggiunto poi un tocco di Mascara tridimensionale Extra Nero che conferisce alle ciglia volume spessore dando tanta intensità allo sguardo.

    In un look natalizio che si rispetti non può mancare il rossetto rosso che si fa intenso e brillante con il Rossetto Vibrazioni di Colore caratterizzato da un colore molto pigmentato e da riflessi gloss davvero accattivanti.

    Infine anche la manicure vuole la sua parte, per questo Collistar ci propone lo Smalto Unghie Perfette disponibili in colori glamour ed eleganti come il rosso, il nero ed il nuovissimo Lamè.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpNatale 2016
    PIÙ POPOLARI