NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il make-up Chanel in limited edition

Natale 2010: il make-up Chanel in limited edition
da in Bellezza, Chanel, Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Les Tentations de Chanel natale 2010

    Per il Natale 2010 anche Chanel realizza una collezione di cosmetici in edizione limitata, prodotti per il make-up che giocano con le tonalità del rosa in tutte le sue sfumature da quelle più raffinate a quelle più grintose. Cipria, fuxia, rosa sucrissimo, nude, bronzo, la collezione Les Tentations de Chanel gioca con le nuances simbolo della femminilità per offrirci la possibilità di creare per queste feste look intriganti ma al contempo altamente femminili che sapranno renderci affascinanti e sensuali nelle serate di festa che ci attendono.

    Questa nuova esclusiva collezione di make-up firmata Chanel, realizzata in limited edition per le feste natalizie, prende il nome di Les Tentations de Chanel ed è composta da una linea davvero completa di prodotti per il trucco.

    La palette di ombretti include un escluivo quad che combina due nuances chiare e due scure, unite insieme per giocare con le tonalità e creare look occhi altamente esclusivi.

    Per l’incarnato Chanel realizza un esclusivo blush che mixa pigmenti rosati e dorati per un look prezioso e femminile.

    Le labbra sono affidate al colore dell’intramontabile rossetto Chanel Rouge Coco declinato per l’occasione nelle Patchouli, un delicato rame chiaro, o Magnolia, un intenso rosa. Non manca il lip-gloss, luminosissimo e disponibile in tre differenti varianti.

    Completa la collezione lo smalto Le Vernis Pulsion declinato in un audace ed intenso fucsia per una manicure estremamente femminile.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelCosmeticiMake UpNatale 2016
    PIÙ POPOLARI