NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: il Colpo di Fulmine di Pomellato

Natale 2010: il Colpo di Fulmine di Pomellato
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    colpo di fulmine by pomellato

    Per il Natale 2010 il celebre brand Pomellato presenta la collezione Colpo di fulmine una linea caratterizzata da eleganti pietre preziose rese ancor più esclusive da una montatura in oro bianco ed una luminosa corona di brillanti. Una linea di gioielli assolutamente meravigliosa che può rappresentare una perfetta idea regalo per una persona davvero importante nelle prossime festività natalizie. Gioielli preziosi ed esclusivi per un Natale davvero indimenticabile.

    La collezione Colpo di Fulmine di Pomellato è formata da orecchini, ciondoli e anelli, gioielli preziosi ed esclusivi per una persona speciale.

    Questa collezione preziosa ed elegante è caratterizzata dalle pietre preziose più colorate, come topazi azzurri, ametiste, opali di fuoco, peridoti e granati, impreziosite ancor più da un luminoso ed intrigante giro di brillanti.

    Testimonial di questa esclusiva collezione è Tilda Swinton, che continua ad affiancare con successo il suo nume a quello della celebre maison italiana di gioielleria.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielliNatale 2016
    PIÙ POPOLARI