Natale 2010, il bracciale USB Guess per i bambini di Haiti

da , il

    Guess USB bracelet 1

    Guess per questo Natale 2010 ha realizzato in edizione limitata un braccialetto USB, il cui ricavato è destinato ad aiutare i bambini di Haiti sostenendo la fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus. Con questo particolarissimo accessorio che unisce fashion e high-tech Guess partecipa all’iniziativa “White Christmas” che coinvolge le boutiques La Rinascente di Milano, Firenze e Roma.

    Guess con per Natale ha realizzato braccialetto USB, un accessorio davvero esclusivo che inoltre fa anche del bene perchè aiuta l’associazione Francesca RavaN.P.H. Italia Onlus, da tanti anni attiva in Haiti.

    A ricordare questa finalità davvero interessante di questo intrigante accessorio un messaggio racchiuso all’interno del bracciale che recita “Together for a better world”.

    La vendita di questi accessori contribuirà a donare ad ogni bbambino 1 mese presso le “Scuole di strada” organizzate da N.P.H., associazione che permette agli abitanti di Port au Prince di avere assistenza, pasti caldi, istruzione, vaccinazioni e tanto altro.

    Il bracciale USB realizzato da Guess per la fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus è in vendita presso le boutiques La Rinascente di Milano, Roma e Firenze al prezzo di 15 € ed è disponibile in gomma color rosso con memoria da 4 GB ed è racchiuso in una esclusiva pallina di Natale trasparente.