Natale 2010: i trucchi Marcel Wanders per MAC Cosmetics

da , il

    mac marcel wanders

    MAC per il Natale 2010 realizza un esclusiva collezione di trucchi creati in collaborazione con Marcel Wanders, una linea in edizione limitata dallo stile unico e sensuale. Questa collezione è assolutamente esclusiva e lo mostra già dal packaging e dalla campagna pubblicitaria: neri ed essenziali perché i trucchi creati da Marcel Wanders per MAC Cosmetics parlano da se, senza bisogno di tanti orpelli e rappresenato una linea completa e variegata capace di acconatentere le esigenze di tutte le donne per il make-up delle feste.

    La nuova linea creata da MAC Cosmetics è una collezione davvero completa che include prodotti diversi declinati in svariate nuances per accontentare gusti ed esigenze di tutte le donne.

    La collezione MAC & Marcel Wanders prevede degli accattivanti rossetti che vanno da un elegante e raffinato color champagne, ad un intrigante rosso con tocchi di rosa, ad un civettuolo fuxia per completare con un seducente rosso scuro.

    A questi si aggiungono gli irresistibili lip gloss che riprendono gli stessi toni dei rossetti e sono infatti declinati nei colori nudo dorato, fuxia e rosso scuro. Non manca poi, in prefetta sintonia con il periodo delle feste, una tonalità oro pensata per uno stile assolutamente glamour.

    Non mancano, infine, una raffinata polvere per il viso, la MAC & Marcel Wanders Sheer Mystery Powder creata per ottenere per un incarnato perfetto, ed un mascara effetto ciglia finte, il False Lashes Mascara.

    Conclude questa elegante linea di make-up firmata da MAC la Brush Clutch, una bellissima e preziosa clutch pensata per contenere con stile al suo interno tutti i propri pennelli trucco.