Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: i regali per i più piccoli firmati Du Pareil…au meme

Natale 2010: i regali per i più piccoli firmati Du Pareil…au meme
da in Accessori Moda, Capodanno 2017, Idee Regalo, Moda, Moda Bambini, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Du Pareil pensa al look dei più piccoli per le festività natalizie. L’azienda francese, specializzata in abbigliamento per bambini, che ha messo a disposizione dei clienti un sito online come molte altre marche di abbigliamento, presenta alcuni capi realizzati appositamente per Natale 2010. Capi d’abbigliamento molto belli che uniscono anche prezzi ottimi e soprattutto buona qualità, elemento fondamentale per un indumento da bambini. I vestiti possono anche diventare delle belle idee regalo da mettere sotto l’albero e fare contenti mamme e piccolini.

    Il celebre brand ha pensato a due linee di abbigliamento che possano vestire i bambini in base ai loro gusti. La prima linea, la Noël Classique è più classica ed elegante ed è perfettamente rappresentata da dal romantico abitino rosso per bimbe in taffetas di seta e tulle. Il prezzo di questo delizioso capo è di 24,90 Euro.

    L’altra linea, invece, incarna uno stile più Rock & Roll con dettagli chic ed è stato definito dall’azienda Noël Rock & Roll Chic.

    I capi, che potrete vedere nella gallery, sono indirizzati a dei bambini un po’ più grandi. Per i maschietti vi mostro due total look abbastanza diversi tra loro: uno più sportivo, con t-shirt e pantaloni, l’altro più elegante, con pantaloni, camicia e cravatta.

    Della linea Rock & Roll Chic, anche le ballerine in glitter oro, che faranno impazzire anche le mamme. Il prezzo delle scarpe parte da 29,90 Euro.

    Ottima qualità, prezzi competitivi e capi sempre molto carini. Attenzione alla moda ma soprattutto alla comodità e praticità dei tessuti. Regalerete un capo Du Pareil?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCapodanno 2017Idee RegaloModaModa BambiniNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI