Natale 2010: i profumi firmati Givenchy

da , il

    Natale 2010 givenchy

    Continuiamo a presentarvi per questo Natale 2010 esclusive edizioni speciali realizzate appositamente per questo periodo. Questo, ad esempio, è il caso degli splendidi cofanetti Givenchy che donano un aspetto assolutamente esclusivo a due dei più celebri profumi della maison quali Angel ou Démon e Very Irrésistible che si vestono di eleganti suggestioni d’inverno che tingono la confezione di queste note fragranze in una raffinata tonalità di rosa adornata da lievi dettagli che ricordano i fiocchi di neve.

    Questa esclusiva collezione che si ispira alla magia dell’inverno prende in nome di Poésie d’un parfum d’Hiver e porta un tocco esclusivo non solo nelle confezioni ma anche nelle due più celebri profumazioni firmate Givenchy.

    La nota fragranza Givenchy Angel ou Démon si arricchisce di note fruttate, sandalo e legni odorosi trasformandosi nel raffinato ed intrigante Ange ou Démon Le Secret Santal d’Hiver.

    Muschi legnosi e note di cedro colorano invece la fragranza dell’esclusivo Very Irrésistible Cèdre d’Hiver che si trasforma in un profumo assolutamente affascinante.