Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: i modelli uomo Giorgio Armani Eyewear

Natale 2010: i modelli uomo Giorgio Armani Eyewear

    Giorgio Armani è uno degli stilisti italiani più apprezzati e amati nel mondo. In occasione delle sfilate per la presentazione delle collezioni uomo per l’autunno-inverno 2010-2011, la griffe dello stilista piacentino ha mostrato al pubblico anche una linea di occhiali da sole e da vista davvero eccezionale nonostante sia stata messa in ombra dall’attenzione maggiore che è stata riservata ai capi d’abbigliamento. Le montature e il design dei modelli hanno uno stile retrò e di grande impatto. Scopriamoli insieme nella nostra gallery.

    Gli occhiali proposti da Giorgio Armani per questa stagione sono caratterizzati da montature con una forte ispirazione vintage, tanto che li renderanno, per gli appassionati del genere, un pezzo da avere nella propria collezione. E perchè no, potrebbero diventare una buona idea regalo per il prossimo Natale.


    Per quanto riguarda gli occhiali da sole, tutti i modelli hanno una linea molto semplice e creano con la loro struttura essenziale, un particolare effetto di “vedo non vedo” sullo sguardo di chi li indossa, lasciando scorgere gli occhi.

    Le lenti sono chic ed eleganti nelle loro sfumature; la montatura vintage, che ricorda lo stile degli anni ‘80, è molto leggera e ricorda l’amatissimo e intramontabile stile aviator: una perfetta combinazione di eleganza e praticità per piacere sia all’uomo più sportivo che al più modaiolo.

    Gli occhiali da vista mantengono la stessa attenzione per uno stile ricercato e retrò, guardando però agli anni ’40. La montatura e le lenti hanno una sagoma tondeggiante, con il frontale in acetato e il ponte di metallo fissato dai rivetti.

    Che ne dite di questa collezione?

    334

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI