Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: i kit Get the Look di E.l.f.

Natale 2010: i kit Get the Look di E.l.f.
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    natale2010 kit get the look di elf

    E.l.f. presenta per il Natale 2010 gli esclusivi kit trucco della linea Get the Look. Questi sono degli interessanti set che contendono tutto il necessario per la realizzazione di alcuni intriganti make-up appositamente realizzati secondo le più attuali tendenze moda. La E.l.f. con queste proposte per il Natale non può far altro che continuare ad accrescere l’indubbio successo dato dall’interessante rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti. Un’interessante idea regalo che con un cifra davvero irrisoria potrà fare felici le vostre amiche beauty-addict.

    Per questo Natale la casa cosmetica specializzata in prodotti low cost di ottima qualità propone nove interessantissimi set trucco denominati Get the Look.

    Questi set firmati E.l.f. sono pensati per permettere di realizzare un trucco completo e per realizzare alla perfezione dei make-up alla moda in modo semplice e pratico.

    Tra le diverse proposte ci sono il kit Beautiful Browns, perfetto per realizzare trucchi soft per il giorno; il Neutral Nude, perfetto per trucchi naturali e delicati; il Plum/Purple Perfection, pensato per make-up sofisticati nei toni del viola; Dramatic Eyes, per uno smokey intrigante ed intenso; Purple Perfection, pensato per realizzare trucchi smokey nelle tonalità del viola; Basic Browns, creato per dar vita a trucchi intensi nei toni del marrone; Bomshell Brown, sempre per trucchi in tonalità marroni ed ambrate ma più naturali; Glitz & Glam, per look davvero cool; ed infine Sultry & Smoky, per realizzare trucchi drammatici e di grande impatto visivo.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI