Natale 2010: i giubbotti Belstaff da donna

Natale 2010: i giubbotti Belstaff da donna
da in Donna, Moda, Stilisti, Belstaff, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco qualcosa che vale la pena farsi regalare a Natale: un bel giubbotto Belstaff. Un brand nato nel 1924 e specializzato nel campo da anni e che propone giacconi che spesso diventano un must-have. Per l’inverno 2011 il marchio propone modelli affusolati, dal punto vita marcato e dalle linee femminili. L’ abbigliamento Belstaff veste una donna sicura, grintosa e dallo stile casual-chic con modelli dal logo riconoscibile e che non passa inosservato. Vediamo insieme i modelli più rappresentativi della collezione con i relativi prezzi.

    Il modello che vedete sopra è il Beryx Blouson realizzato in “pepper gum”, un gommato dall’aspetto particolarmente grintoso su base 100% cotone. La spalmatura lo rende 100% impermeabile. Il prezzo per questo modello dalle linee particolari è di 475 euro.

    Quella con collo a contrasto è la Foxhall Jackett, un nuovo e grintoso modello realizzato con l’unione di due prestigiosi materiali; la pelle Belstaff ” New Replica” ed il tessuto “Coated Wax”. Un assoluta innovazione nella ricerca e realizzazione dei capi in pelle.

    Il prezzo, come spesso accade con brand di questo livello, è alto: 934 euro.

    Infine il modello Cirl Jacket, un prestigioso piumino dal disegno innovativo. La cintura in “vera pelle” con logo ne sottolinea il prestigio e l’eleganza. Realizzato in Polycoat: leggerissimo tessuto di poliammide dal peso di circa 50 gr. m2. La spalmatura superficiale è, per tutte le varianti, di colore nero e conferisce al capo, oltre che impermeabilità, un aspetto personale e piacevole. Il colore, infatti, rimane in sottofondo ed è esaltato dalle finiture in alcantara e dalla fodera. Prezzo 648 euro.

    Anche Hogan propone una collezione invernale glamour e ricercata, proponendo piumini decorati da cerniere oblique e modelli dalle diverse lunghezze.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaStilistiBelstaffModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI