Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: i gioielli di Alviero Martini

Natale 2010: i gioielli di Alviero Martini
da in Alviero Martini e 1a Classe, Beneficenza, Bracciali, Gioielli, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    natale2010 alviero martini bracciale

    Per Natale 2010 la griffe Alviero Martini ha realizzato un esclusivo bracciale creato per sostenere il progetto For a Smile Onlus, un’iniziativa benefica che quest’anno sostiene una campagna di aiuti verso il Congo e nello specifico verso i bambini di Kinshasa. Un’idea perfetta per un regalo di Natale che potrà fare felice non solo chi lo troverà sotto l’albero ma anche chi ha davvero bisogno di un gesto d’amore come i bambini congolesi. Natale diventa quindi una scusa in più per fare del bene anche grazie ad Alviero Martini.

    Questo esclusivo bracciale realizzato da Alviero Martini, i cui proventi delle vendite saranno destinati ad un progetto umanitario a favore dei bambini di Kinshasa, è caratterizzato dall’iconica stampa Geo che in questo caso si focalizza su un dettaglio particolare, l’immagine dell’Africa.

    Questa immagine adorna i simpatici charms che caratterizzano questo bracciale insieme al tradizionale logo rosso di For a Smile, il progetto sostenuto dall’azienda che prevede la costruzione di un centro d’accoglienza destinato alle bambine di Kinshasa.

    Dopo dunque l’interessante linea di idee regalo pensate per questo Natale da Alviero Martini, ecco una nuova interessante proposta al contempo bella e buona.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero Martini e 1a ClasseBeneficenzaBraccialiGioielliNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI