Natale 2010: i gioielli De Grisogono

da , il

    natale 2010 de grisogono

    Anche De Grisogono realizza per questo Natale 2010 una sua esclusiva collezione di gioielli lussuosi e particolarissimi come tutte le creazioni realizzati dall’illustre griffe. Questa collezione include degli spettacolari preziosi realizzati dalla celebre maison di alta gioielleria ispirandosi ai colori tipici del Natale, quali il rosso e il verde, ricreati attraverso il sapiente utilizzo di rubini, smeraldi ed altre esclusive pietre preziose. Creazioni assolutamente uniche pensate per chi non vuole rinunciare al lusso, soprattutto nel periodo più svavillante dell’anno.

    Come sempre i gioielli De Grisogono sono creazioni esclusive e lussuose che giocano con le pietre più preziose per dare vita a monili assolutamente unici e meravilgiosamente accattivanti.

    Le carature di questi gioielli sono assolutamente da capogiro ed includono diamanti, smeraldi, rubini ed altre preziosissime pietre tutte sapientemente lavorate con l’oro bianco per dare vita a vere e proprie opere d’arte.

    Un’esempio su tutti è rappresentato dall’anello in foto: un esclusivo Tourbillon con incastonati 286 rubini e 165 smeraldi.

    I prezzi, nemmeno a dirlo, di questi meravigliosi gioielli firmati De Grisogono sono disponibili solo su richiesta.