Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: i gioielli Antonini Extraordinaire per l’AIRC

Natale 2010: i gioielli Antonini Extraordinaire per l’AIRC
da in Accessori Moda, Beneficenza, Gioielli, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    natale2010 antonini

    L’eleganza e lo stile raffinato di Antonini per questo Natale 2010 si riflette negli esclusivi gioielli della collezione Antonini Extraordinaire, pezzi unici e preziosi che oltre a rappresentare una creazione di altissima arte orafa contribuiscono ad aiutare la ricerca sostenendo l’operato dell’AIRC, cui sarà devoluta una parte delle vendite di questi meravigliosi gioielli. Un modo esclusivo per fare del bene due volte: una con un regalo gradito ed una con un atto di beneficenza.

    I gioielli raffinati e preziosissimi Antonini Extraordinaire sono pezzi unici creati con le pietre più belle e preziose incastonate in montature raffinate appositamente create per esaltare l’unicità delle pietre. Gioielli di gran lusso che non possono che essere guardati con meraviglia ed ammirazione.


    Per questo Natale, però, queste splendide creazioni diventano ancora più speciali grazie alla scelta della nota maison italiana di alta gioielleria di devolvere, per tutto il periodo pre-natalizio, il 10% del ricavato delle vendite effettuate nella boutique di Milano all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro.

    Un’iniziativa davvero interessante capace di regalare un sorriso, non solo a chi riceverà uno di questi esclusivi gioielli in dono ma anche a chi combatte ogni giorno contro il cancro.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaGioielliNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI