Natale 2010: i gioielli Antica Murrina

da , il

    Per questo Natale 2010 il brand Antica Murrina ci propone una serie di interessanti idee regalo tratte dalla nuova collezione di gioielli creati per l’autunno-inverno 2010-2011. Tra queste proposte si distinguono due intriganti linee Prestige e Shine, gioielli che giocano in modo accattivante con il vetro e l’argento dando vita a creazioni uniche ed assolutamente preziose che sapranno far felici chi dovesse trovarli sotto l’albero questo Natale. Interessanti idee, dunque, da cogliere al volo per un regalo di gusto da fare o da farsi in previsione di queste feste.

    Via abbiamo parlato qualche tempo fa della nuova collezione di gioielli autunno-inverno 2010-2011 firmata Antica Murrina ma oggi torniamo a farlo per mostravi alcune interessanti idee regalo per le prossime festività natalizie.

    Particolarmente degne di nota sono le linee Prestige e Shine, gioielli eleganti e raffinati che sapranno conquistare donne di tutte le età.

    La linea Prestige è caratterizzata da perle in vetro combinate insieme in un intrigante alternarsi di dimensioni e nuances. Assolutamente esclusiva, la collana di questa linea, abbinabile all’eclettico bracciale e agli eleganti orecchini, è contraddistinta da una praticolare struttura che le permette di modificarsi in base ai gusti ed alle esigenze divenendo lunga, corta, a più fili o a singolo filo.

    La linea Shine, invece, è impreziosita da particolarissime boule di vetro ripiene di scintillanti gemme che con il loro movimento danno luce e carattere ai gioielli di questa serie.