Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: i gemelli Tiffany & Co.

Natale 2010: i gemelli Tiffany & Co.
da in Gioielli, Natale 2016, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    tiffany co gemelli

    Tiffany & Co. per questo Natale 2010 ci propone come ogni anno delle esclusive linee di gemelli realizzate in esclusiva da alcuni grandi designer, come le talentuose Elsa Peretti e Paloma Picasso. Le due, che già hanno realizzato diverse linee per la nota maison di gioielleria newyorkese, hanno creato dei gemelli davvero esclusivi che sapranno senza dubbio conquistrare i vostri lui.

    Le due celebri designer hanno realizzato per Tiffany & Co. dei gemelli davvero esclusivi catratterizzati da un design moderno ma assolutamente raffinato ed elegante.

    Il modello creato da Elsa Peretti, i Bean cuff links, è caratterizzato da una particolare forma a fagioli ed è realizzato con base in argento impreziosita da due accattivanti lapislazzuli.


    Il modello realizzato da Paloma Picasso, invece, denominato Paloma’s Groove, è caratterizzato sempre da una base in argento adornata questa volta da un elegante motivo smaltato disponibile in rosso o in blu.

    Entrambi questi modelli sono in vendita presso le raffinate boutiques Tiffany al prezzo rispettivamente di 765,00 e 365,00 euro.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliNatale 2016Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI