NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natale 2010: i dolci firmati Armani

Natale 2010: i dolci firmati Armani
da in Food, Giorgio Armani, Armani Dolci
Ultimo aggiornamento:

    Natale 2010 armani dolci

    Anche per questo Natale 2010 la maison Armani ci delizia con i suoi straordinari dolci pensati appositamente per il periodo natalizio. Anche quest’anno fashion addict e non solo potranno deliziarsi con gli squisiti e griffatissimi dolci realizzati dalla maison che rappresentano una perfetta idea regalo o un modo esclusivo per stupire i propri commensali e concludere i pasti vestivi in modo davvero speciale grazie al delizioso panettone, al soffice pandoro e alla fragrante veneziana firmati Armani.

    L’ampia gamma di prodotti che compongono la linea Armani Dolci per questo Natale 2010 aggiunge alle proposte classiche, come praline, dragées, chocolate square, frollini, marmellate, creme di latte, marron glacé, gelées, té e cioccolate calde, i tradizionali dolci delle feste.


    Per l’occasione il packaging dei dolci Armani si veste a festa con una confezione realizzata con carta rossa metallizzata dalla particolare finitura opaca impreziosita dal doppio fiocco in satin bicolore rosso e platino con logo stampato a rilievo tono su tono.

    Questi speciali dolci firmati Armani rappresentano un regalo esclusivo con cui fare felici le persone care o un dolce davvero particolare con cui coccolarsi in questi ormai prossimi giorni di festa.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodGiorgio ArmaniArmani Dolci
    PIÙ POPOLARI