Natale 2010: gli slip cartolina di Stella McCartney

da , il

    natale2010 slip stella

    Per questo Natale 2010 voglio proporvi un’idea regalo che mi è sembrata davvero simpatica. Sto parlando di particolari ed accattivanti mutandine proposte da Stella McCartney che sono adornate da un simpatico ricamo che raffigura un panorama celebre di città importanti come Parigi, Londra o New York e sono confezionate in un accattivante packaging che ricorda l’aspetto di una cartolina. Davvero un’idea originale perfetta per un souvenir particolare se state pensando ad un viaggio da fare nel periodo delle feste o ad una idea regalo diversa per donne appassionate di viaggi.

    Questo particolarissimo capo firmato Stella McCartney prende il nome di Turist ed è disponibile nella variante relativa a Parigi, Londra o New York. Ognuno di questi modelli è realizzato in cotone rosa ed è contraddistinto, oltre che da un accattivante ricamo che ritrae un panorama famoso della città cui è dedicato, da una delicata bordura in merletto.

    La confezione in cui sono contenuti questi intriganti slip è davvero deliziose e ricorda lo stile di una cartolina d’altri tempi e si può anche personalizzare con i dati del destinatario di questo esclusivo regalo.

    Un’idea assolutamente originale per questo Natale che si può trovare in vendita su Net-a-porter.