Natale 2010: gli orologi Hip-Hop in Crystals Collection

da , il

    hip hip crystal collection

    Tra le idee regalo per il Natale 2010 c’è anche un pratico orologio Hip-Hop in Crystals Collection, una edizione appositamente creata per Natale. Gli orologi del brand sono stati un vero must-have per l’estate e ora con l’edizione natalizia tempestata da luminosi cristalli Swarovsky, il brand prova a replicare il grande successo anche nella stagione invernale. Gli orologi Hip-Hop inoltre, grazie al prezzo accessibile alla maggior parte delle fashion addicted, sono una ottima idea regalo per le amiche, le sorelle, i fratelli o i fidanzati. Volete sapere le misure, i colori disponibili e il prezzo?

    La Crystal Collection del brand Hip-Hop può essere acquistata sia nei negozi plurimarche che vendono orologi sia sui siti online di e-commerce. L’orologio Hip-Hop, analogico, resistente e impermeabile, si è conquistato ormai molti fans e non farà certo fatica a imporsi anche con questa nuova collezione. Una collezione, la Crystal Collection, caratterizzata da due file di cristalli Swarovski poste ai lati del quadrante. Una versione molto simile all’orologio rosso con cinturino intercambiabile proposto da Rosato.

    Proprio il quadrante costituisce la differenza tra i modelli più grandi (quadrante da 35 mm) e quelli più piccoli (quadrante da 32mm). La versione con cassa più piccola è disponibile in quattro colori: bianco (secondo me, insieme al rosso, il più adatto da regalare a Natale), nero, rosso e viola. La versione con quadrante più grande non prevede il rosso e prevede invece due varianti in bianco. Il prezzo è accessibile: 39 euro. Un piccolo acquisto da concedersi aspettando le date dei saldi di gennaio.