Natale 2010: gli esclusivi gioielli Misaki

da , il

    MISAKI gioielli anello Floralis

    Per questo Natale 2010 i gioielli Misaki sono una proposta esclusiva per un regalo davvero speciale. Quando si pensa ad una persona importante le idee regalo non sembrano mai adatte ma non con queste originali creazioni che con le loro linee intriganti ed assolutamente originali sono realizzate per stupire ed incantare mostrando un volto tutto nuovo ed insapettato dei gioielli più classici come l’anello e la collana con perle di cui voglio parlarvi oggi.

    Anello Floralis è una creazione assolutamente esclusvia, un gioiello dal delicato design floreale impreziosito da eleganti cristalli bianchi che con le sue linee semplici ma innovative evoca atmosfere raffinate ma al contempo spensierate e gioiose. Questo straordinario anello è realizzato in argento 925 rodeato sormontato da una bellissima Extreme Lustre Pearl fatta a mano da 8mm.

    A questa si abbina un pendente elegante e raffinato come il gioiello Life Double, una creazione che cattura ed esalta la bellezza della donna. Anche in guesto caso il gioiello è realizzato in argento 925 rodeato ed include per ognuno dei due ciondoli che lo compongono, una capsula d’argento, decorata da piccoli cristalli che avvolge due perle lucide dalle dimensioni davvero importanti che completano la collana.

    Questi due esclusivi gioielli, come tutti gli altri delle meravigliose collezioni firmate Misaki, sono in vendita presso selezioantissime gioiellerie sparse in tutto il mondo ed anche presso lo store online del brand e sono acquistabili al costo di 119€ per l’anello e 149€ per la collana.