Natale 2010: Fendi Palazzo si illumina per Natale

da , il

    Fendi Palazzo Roma Natale 2010

    Il Natale è finalmente arrivato e, mentre ogni fashion addicted si prepara a festeggiarlo in famiglia e a indossare i suoi outfit più belli, la maison romana, come ogni anno, ci tiene a partecipare all’atmosfera natalizia illuminando la sua immensa boutique-palazzo, per la gioia di donne, uomini e bambini. Posso assicurarvi che questa bellissima illuminazione è ancor più coinvolgente dal vivo, lo sapranno bene le fortunate fans romane. In ogni caso per quelle di voi che non hanno potuto o non hanno voluto recarsi a Roma per le feste, eccovi uno scatto di Fendi Palazzo decorato dalla bellissima cintura dorata formata da migliaia di lucine.

    La maison ha deciso di contribuire alle decorazioni natalizie già da tempo e ha illuminato la sua immensa boutique quasi venti giorni fa. D’altra parte non c’era giorno migliore della vigilia di Natale per mostrarvi questo meraviglioso scatto. Le fashion addicted che amano la maison saranno sicuramente entrate almeno una volta in questo splendido store che ospita davvero ogni genere di articolo Fendi. Tempo fa vi avevo parlato dell’orologio Forever della maison Fendi e ora sono davvero felice di parlarvi di questa iniziativa della maison.

    Io sono una scatenata ammiratrice di questo brand, che è forse il mio preferito, e mi sono spesso regalata accessori, per lo più borse e bijiox, firmati dalla maison. Per esperienza quindi posso dirvi che lo shopping in questo palazzo non è paragonabile a quello effettuato in tante altre boutique che pure offrono splendidi articoli Fendi. Per non parlare poi dell’acquisto presso i siti di e-commerce online, che sono sicuramente comodissimi per le fashion addicted un pò più pigre e utilissimi se l’articolo che cercate è già esaurito nella boutique, ma che non offrono, purtroppo, il fascino e la sensazione di esclusività che si percepisce in un flagship store Fendi. Fendi inoltre è un brand che può vantare ammiratrici tra le celebrities di mezzo mondo!

    Inoltre, sperando di non inimicarmi le tante fashion addicted che non saranno d’accordo con me, vi confido che un brand come Fendi va secondo me sostenuto anche perchè italiano e in quanto tale, insieme ad altre eccellenti maison italiane, è esportatore dell’eccellenza del made in Italy nel mondo. Il palazzo Fendi di Largo Goldoni è situato nel cuore della capitale, nell’incrocio tra Via Condotti, strada dello shopping internazionale e famosa nel mondo, e Via del Corso. Buon Natale a tutte!