NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natale 2010: consigli beauty per essere al top

Natale 2010: consigli beauty per essere al top
da in Bellezza, Cosmetici, Donna, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    natale consigli bellezza

    Con l’arrivo del Natale tutte noi vorremmo essere più belle e curate; ecco perchè oggi voglio proporvi alcuni semplici consigli per una beauty routine che vi faccia arrivare con pochi piccoli gesti più belle alle serate più glamour che vi attendono questo mese nei giorni di festa. Ormai la stagione natalizia è ufficialmente aperta e con lei si da il via anche ad una sfilza infinita di party e serate e noi vogliamo certamente essere al meglio per l’occasione.

    Prima di tutto per essere belle è importante avere una pelle curata. La cosa migliore in tal senso è dedicarsi quotidianamente a pochi semplici step che consistono nel detergere con cura il viso con un prodotto che rispetti le sue caratteristiche fisiologiche, come ad esempio il detergente Acqua Alle Rose di cui vi ho parlato qualche tempo fa, e nell’applicare una crema adatta alla propria tipologia di pelle. Questi piccoli gesti fatti con costanza aiutano ad avere una pelle sana e luminosa.

    Se poi abbiamo un po’ di tempo in più sarà bene dedicarci, una volta a settimana circa o in previsione di un occasione importante, all’applicazione di uno scrub viso seguito da quella di una maschera, ricordando bene di effettuare questi trattamenti almeno qualche ora prima di uscire per concedere alla pelle il tempo di smaltire eventuali rossori.

    Una volta fatto ciò possiamo provvedere all’applicazione di un trucco curato.

    Non conta che sia molto particolare, l’importante per essere davvero belle e che sia fatto bene quindi se non ci si sente particolarmente brave nell’arte del make-up sarà meglio optare per un trucco di facile realizzazione che punti a valorizzare il nostro punto forte.

    Da non dimenticare la nostra chioma che se trattata con cura sa decisamente dare un tono esclusivo al nostro look. Si, dunque a maschere settimanali, utilizzo di prodotti specifici per la propria tipologia di capelli, come la meravigliosa spazzola Braun Satin Hair Brush, e visite al nostro salone di fiducia. L’unico consiglio è quello di evitare, in previsione di occasioni importanti, cambi repentini di look che potrebbero non soddisfarci del tutto in un momento in cui non abbiamo i tempo utile per rimediare al danno fatto.

    Infine, il corpo: nelle settimane precedenti ad un periodo come il Natale, ed in quelle subito successive, un regime alimentare più leggero è sicuramente da preferire. A questo poi basterà aggiungere qualche scrub settimanale abbinato ad una buona idratazione della pelle, dei bei bagni rilassanti e, se possibile, qualche massaggio per aiutare il nostro corpo ad apparire più bello con piccoli e semplici accorgimenti.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonnaMake Up
    PIÙ POPOLARI