Natale 2010: borse ed accessori Gherardini

da , il

    Anche Gherardini ci riserva interessanti sorprese per il Natale 2010. Per qusto importantissimo periodo dell’anno infatti lo storico brand ci propone 3 accessori davvero accattivanti perfetti per delle idee regalo di sicuro successo o per completare le noste mise da sfoggiare nei prossimi giorni di festa. Per l’occasione, infatti, Gherardini ci propone l’accattivante portachiavi Bellona, la fashionissima borsa Cherie e l’elegante pochette G-Clutch, accessori irresistibili pensati per soddisfare davvero tutti i gusti, anche i più difficili.

    La mitica Bellona Bubble Oro, vero classico di casa Gherardini, per questo Natale diventa mignon e si trasforma in un accattivante portachiavi realizzato in pelle ed impreziosito da eleganti strass e si trova in vendita al prezzo di 63,00 euro.

    Per chi cerca uno stile assolutamente fashion c’è la borsa Cherie, una bag accattivante e alla moda contraddistinta dallo storico tessuto Softy reso esclusivo da un particoalre ed intrigante risvolto in pelliccia ecologica e da un raffinato ring metallico, un accessorio davvero speciale in vendita a 237,00 euro.

    Completa questa speciale collezione natalizia la pochette G-Clutch, una borsa da sera preziosa ed esclusiva, una reinterpetazione della versione originale del 1968 creata per celebrare 125 anni di storia. Questa esclusiva borsa è proposta per l’occasione nella versione Only Chic in camoscio glitterato con inserti di barrette in ottone satinato che fermano un sottile nastro di rete metallica ed è in vendita al prezzo di 529,00 euro.