Natale 2010: arrivano gli orologi firmati Missoni

da , il

    orologio missoni toywatch

    Ottima idea come regalo di Natale per le fashion addicted, l’orologio firmato Missoni sta per arrivare nelle boutique. Coloratissimi, dal design originale e disponibili in sei diverse versioni, questi orologi fanno parte dell’iniziativa fashion “ToyWatch dressed by Missoni“. Il risultato è un’orologio ToyWatch con le inconfondibili e iconiche fantasie della maison Missoni. Modelli comodi e dal cinturino morbido formato da foulard fantasia o da tessuto con chiusura in pelle. Vediamo insieme le altre caratteristiche, la data di uscita e le boutique in cui saranno disponibili.

    Normalmente ToyWatch offre modelli di qualità ma adatti ad un look prettamente sportivo. Non in questo caso, grazie alla collaborazione con Missoni.

    Sei modelli in edizione limitata, con tre varianti di colore per ciascuno, realizzati con un cinturino foulard o con un cinturino in tessuto completato da chiusura in pelle con due fibbie. Una sorta di capsule collection tra i due rinomati brand.

    Le fashion addicted che vogliono regalare o farsi regalare uno degli orologi in questione dovranno essere molto veloci; per ogni modello sono stati prodotti, infatti, solo 250 esemplari. Aspetto negativo solo fino ad un certo punto visto che in questo modo la creazione diviene ancora più esclusiva e quindi desiderata!

    Angela Missoni dichiara: “E’ un Toywatch che si avvolge e annoda al polso come un nastro, che emblematicamente si coniuga con maglia e tessuto, inconfondibili stampe e pattern. Un Toywatch che diventa morbido, permutabile, personalizzabile, che ho concepito pensando alla sciarpa, un accessorio chiave della moda Missoni. Sintetizzando cosÏ l’identità colorata, libera e naturale del brand, un modo di vestire che sconfina nel modo di essere”.

    L’intera collezione sarà in vendita dal mese di Dicembre presso le boutique ToyWatch e presso quelle Missoni di tutto il mondo.

    “E’ un vero piacere per noi annunciare la collaborazione tra Missoni e ToyWatch; è la moda che incontra la moda” dichiara Mara Poletti Vice Presidente di ToyWatch. “E’ nel Dna di ToyWatch la capacità di ripensare a materiali e tessuti già esistenti per realizzare qualcosa di nuovo ed originale, qualcosa di assolutamente esclusivo. Poterlo fare con Missoni, maison che rappresenta l’eccellenza italiana nella moda e nella creatività, è per noi un vero onore”.