Natale 2010: Angel Bague à Parfum di Thierry Mugler

da , il

    thierry mugler gioiello swarovski anello angel bague profumo b

    Per Natale i profumi sono sempre tra i regali più gettonati e spesso rischiano di diventare banali. In tal senso una vera e propria soluzione a questo problema risulta essere l’esclusivo anello con profumo firmato Thierry Mugler che all’interno di un raffinato ed esclusivo gioiello racchiude il celebre profumo Angel nel comodo formato solido. Un profumo che è anche un gioiello: quale donna saprebbe resistervi?

    Thierry Mugler ha racchiuso il suo più celebre profumo in in un raffinato e lucente gioiello realizzato in zamak argentato ed impreziosito da ben 70 cristalli Swarovski e grazie ad un esclusivo sistema di regolazione della misura si adatta facilmente al dito di chiunque lo indossi.

    Questo speciale profumo gioiello prende il nome di Angel Bague à Parfum e rappresenta una prefetta idea regalo anche per le donne più difficili.

    Questo esclusivo profumo gioiello fa parte della Mugler Show Collection ed è in vendita, nel formato anello più 0,9 g di profumo solido, in edizione limitata al prezzo di 55 €.