Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: Abracadabra Fantasy di Shu Uemura

Natale 2010: Abracadabra Fantasy di Shu Uemura
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Shu Uemura natale 2010 Abracadabra Fantasy

    Per Natale 2010 il noto marchio di prodotti di bellezza Shu Uemura presenta l’esclusiva collezione Abracadabra Fantasy, una linea di trucchi caratterizzata da colori allegri e divertenti, perfetti per le ragazze più giovani o per quelle donne che amano i colori intensi e l’originalità. La nuovissima Abracadabra Fantasy Collection di Shu Uemura è una linea di cosmetici davvero speciale ed è stata realizzata appositamente per questo Natale in collaborazione con l’artista Aya Takano.

    Questa linea include una serie di prodotti davvero interessanti pensati per il trucco a 360° per questo Natale 2010.

    Tra le proposte della collezione, infatti, ci sono prodotti per il trucco labbra come la Sparkly purple paint crayon e i gustosi Love apricot lip duo tint & gloss e Harmony pink lip duo tint & gloss.

    Per gli occhi non mancano accattivanti e scenografiche ciglia finte, le Magical windfalls partial false eyelashes, che si aggiungono ai coloratissimi ombretti declinati nei colori simbolo del Natale.

    Si aggiune alla linea un interessante olio detergente davvero delicato ed ideale per ogni tipo di pelle.

    Infine, una perfetta idea regalo è rappresentata anche dal piccolo Peace & Harmony mini brush set, un’accattivante set di pennelli per il make-up racchiusi in un simpatico e coloratissimo beauty case.

    Da non perdere anche le piccole bamboline dell’artista Aya Takano, esclusivi packaging dei prodotti di questa particolarissima collezione.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI