Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2009: sugli sci in montagna con Dainese

Natale 2009: sugli sci in montagna con Dainese
da in Designer, Idee Regalo, Moda Inverno 2010, Natale 2016, Primo Piano, Sport, Sci
Ultimo aggiornamento:

    Dainese pensa al nostro inverno 2010. Con le temperature che si abbassano e i primi fiocchi di neve che cadranno sulle montagne italiane, presto a tutti gli amanti della montagna e degli sport invernali verrà la voglia di imbracciare gli sci. Ecco allora delle perfette idee regalo per Natale 2009 di Dainese, per tutti gli sciatori!

    Il marchio sportivo Dainese, infatti, ci propone la sua nuova collezione, pensata per vivere la montagna in tutta sicurezza, libertà e, soprattutto, senza rinunciare allo stile. Due le linee previste per questa nuova stagione sciistica: Performance e Sportswear di Dainese.

    Performance è la linea dedicata a chi cerca tecnologia e qualità nei capi che indossa per andare a sciare. I modelli sono realizzati con forme pulite e lineari, che permettono di sostenere, senza dare fastidio, il corpo dello sciatore, grazie anche alle innovazioni svillupate da D-TEC® e dal contributo fornito dagli atleti Dainese.

    La linea Sportswear è dedicata, invece, a chi vuole vivere la sua passione con capi versatili, ideali per sciare ma anche per una semplice passeggiata: la cura dei dettagli e della scelta dei materiali, oltre che la ricerca tecnologica per realizzare capi sicuri, sono garantite.

    Nella nostra galleria di immagini, ecco alcuni capi e accessori: la maschera D-Individual, il nuovo casco areato, i nuovi guanti D-Impact 3, la giacca Kelly Lady da donna e la giacca Sochi da uomo.

    Immagini:
    ufficio stampa Dainese.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerIdee RegaloModa Inverno 2010Natale 2016Primo PianoSportSci
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI