NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2009: moda Giles Deacon per Thecorner.com

Natale 2009: moda Giles Deacon per Thecorner.com
da in Designer, Idee Regalo, Internet Style, Moda, Natale 2016, Shopping Online
Ultimo aggiornamento:

    Giles Deacon per questo Natale 2009 ci propone la sua moda online. Il noto designer di moda, infatti, ci presenta la sua interessante collaborazione con Thecorner.com, il portale della moda che ogni giorno, comodamente su internet, ci propone i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori fashion. Giles Deacon per il sito internet ha proposto una capsule collection in esclusiva per le clienti del portale online.

    Su Thecorner.com potrete trovare tutta la moda che cercate, anche in vista del Natale 2009: un’occasione in più per fare shopping online in tutta sicurezza. Una collezione in edizione limitata che vi permetterà di fare regali ad amici e parenti, ma anche a voi stesse, in tutta comodità e semplicità. E quest’anno potrete anche scegliere la moda del designer inglese Giles Deacon.

    La Capsule Collection di Giles Deacon per Thecorner.com si compone di tre capi esclusivi: abbiamo un abito con bustino in lurex, un top e una gonna. I fiori ispirano questi look assolutamente glamour, con la loro legerezza e la loro femminilità. I capi sono completamente Made in Italy e in edizione limitatissima.

    Sono veramente emozionato nel presentare l’abito Pixie in questa versione creata in esclusiva per thecorner.com, che si rivela un’esperienza di shopping online veramente innovativa” queste le parole di Giles Deacon.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerIdee RegaloInternet StyleModaNatale 2016Shopping Online
    PIÙ POPOLARI