Natale 2009: look di William Rast

da , il

    William Rast ci propone il suo look per Natale 2009. Per chi non lo sapesse, questo marchio di moda arriva dalla California ed è stato fondato dal cantante Justin Timberlake, ex fidanzatino di Britney Spears, che segue direttamente le collezioni che ogni stagione il brand William Rast ci propone. Per questo inverno 2010 ecco un look perfetto per un moderno cowboy ribelle, che vuole festeggiare il periodo natalizio

    Il fashion brand californiano ci propone uno speciale total look in vista del Natale 2009. Un look lontano dai canoni tradizionali, che ci vorrebbero elegantissimi ai pranzi con parenti e amici, per tornare alla semplicità di una volta, di un moderno ragazzo ribelle che esprime così tutta la sua voglia di libertà.

    William Rast ci propone un look composto da:

    • Aviator Jacket realizzata in pelle di chiara ispirazione militare, con il collo in pelo che si può staccare e le patches con logo William Rast: una giacca da vero ribelle!
    • Plaid shirt realizzata in flanella, con lavaggio vintage e con zip sul taschino: easy, perfetta per un Natale in montagna (da evitare se avete un pranzo in un ristorante chic!)
    • Jackson jeans, con denim realizzato in tela italiana straight leg in used grey: molto vintage!

    Immagini:

    ufficio stampa William Rast.