Natale 2009: lo spazzolino elettrico Oral B

Natale 2009: lo spazzolino elettrico Oral B
da in Cosmetici, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    oral b natale

    Per questo Natale 2009, Oral B ci propone un’idea regalo che pensa alla nostra salute. Il marchio di prevenzione della nostra igiene orale, infatti, ha creato uno spazzolino elettrico in grado di poterci regalare un sorriso da favola: e soprattutto noi donne sappiamo quanto sia importante avere un sorriso perfetto, per conquistare e per sentirci a posto con noi stesse. Visto che vi proponiamo di continuo idee regalo “utili”, legate alla nostra bellezza, per completare questa panoramica sui prodotti complici del nostro benessere, non potevamo non parlare di uno spazzolino da denti. Noi vi proponiamo il nuovo Oral B.

    Potrebbe essere un’ottima idea regalo sia per lui sia per lei. Per essere belli e per sedurre con il proprio fascino, infatti, non basta il look giusto, l’acconciatura perfetta o, per le donne, il make up ideale per la nostra personalità: bisogna anche sfoggiare un sorriso sicuro, brillante e ammaliante. Per avere tutto questo, dobbiamo prenderci cura dei nostri denti: e Oral B Professional Care viene in nostro soccorso.

    Potrete decidere di regalarlo a quelle donne o a quegli uomini che amano prendersi cura di sè con prodotti innovativi, ma anche a tutti coloro che amano la tecnologia e che, soprattutto, amano avere in casa oggetti hi tech, che siano in grado di soddisfare i loro bisogni. Sicuramente questa idea regalo sarà molto gradita.

    Utilizzando questo spazzolino da denti elettrico, che ho ricevuto in prova, per poterlo testare prima di proporvelo, sicuramente non si torna indietro: io stessa ero diffidente, affezionata al classico spazzolino che siamo abituati ad usare sin da piccoli.

    Ma usandolo per un po’ di tempo, ho provato una sensazione di pulizia e di freschezza davvero unica. Il prodotto è comodo e facile da usare, come ci dimostra questo video dimostrativo:



    L’unica scomodità, che ho riscontrato utilizzando questo prodotto che mi è stato dato da testare, può essere il fatto che lo spazzolino è collegato alla corrente elettrica, ma è comunque un “fastidio” di poco conto, perchè l’efficacia dello spazzolino è decisamente migliore rispetto a quelli tradizionali. E poi sono anche consigliati dai dentisti. Sicuramente un regalo per dire a chi lo doniamo che teniamo a lui o a lei!

    oral b

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiIdee Regalo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI