Natale 2009: la collana Carrie di Sex and the City

da , il

    collana carrie

    Carrie diventa nostra fonte di ispirazione per i regali di Natale 2009. La protagonista di Sex and the City, la fortunata serie televisiva che è diventata anche un film di gran successo tra le fashion addicted di tutto il mondo, sfoggia sempre dei look da favola. Ma nel nostro mirino, questa volta, c’è un accessorio molto particolare: la collana con la scritta “Carrie” sfoggiata da Sarah Jessica Parker. Una collana con il nome personalizzato nello stesso stile del film, potrebbe essere un’ottima idea regalo.

    Sicuramente i gioielli rimangono i migliori regali da fare alle donne: pur avendo il nostro portagioie pieno di collane, braccialetti, orecchini e anelli, non siamo mai sazie. E ogni volta che riceviamo un nuovo prezioso, siamo felici come delle bambine che hanno avuto il loro gelato. Se uniamo questa passione per i gioielli a quella sfrenata per Sex and the City, allora il successo è garantito.

    Questa collana con il nome “Carrie” indossata dal personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker ha già le sue fans illustri. Miley Cyrus e Paris Hilton hanno sfoggiato i loro ciondoli personalizzati, facendo diventare questo accessorio un must tra le fashion addicted di tutto il mondo, che ora possono inserirlo nella loro personale lista dei desideri, da consegnare direttamente a Babbo Natale.

    Sul sito internet collanaconnome.com, potrete acqustare la vostra collana, con il vostro nome, al prezzo di 199,95 (acquistabile anche su altri siti!). Un’idea regalo per questo Natale 2009, che si avvicina sempre più, da farsi o da fare, soprattutto se si hanno amiche che amano alla follia Sex and the City e tutto ciò che riguarda l’universo fashion e glamour delle sue quattro protagoniste.

    Immagine presa da:

    collanaconnome.com.