Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2009: i gioielli Pia Mariani

Natale 2009: i gioielli Pia Mariani
da in Designer, Donna, Gioielli, Idee Regalo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Gioiello della pace pia mariani

    Pia Mariani pensa ai nostri regali di Natale 2009. In occasione delle feste, che stanno per arrivare, il suo Showroom di via Verri a Milano, ci propone un delizioso gioiello che ci parla di pace, utilizzando il classico simbolo che siamo abituati a vedere nei graffiti sui muri o nelle immagini che ci riportano alla mente gli anni Sessanta e le manifestazioni del movimento pacifista. Per Natale 2009, Pia Mariani ci propone il suo gioiello con simbolo della pace: un’ottima idea regalo per tutti coloro che vogliono stupire in positivo.

    Il gioiello della Pace di Pia Mariani è stato presentato insieme alla nuova collezione, Change, una linea che ci propone preziosi nati dall’unione di diversi materiali e diverse tonalità, che hanno come effetto finale un gioiello sicuramente molto ricercato, ma anche molto particolare, che sembra quasi un’opera d’arte di qualche pittore impressionista. Gioielli che diventano preziosi grazie all’oro, al platino e ai diamanti utilizzati per la loro creazione.

    I gioielli di Pia Mariani permettono poi a chi li indossa di avere un gioiello sempre nuovo, grazie alla versatilità di orecchini che possono essere indossati anche al contrario o anelli che possono essere messi in cinque stili diversi.

    La nuova collezione di Pia Mariani è visionabile presso lo Show Room di Milano, in Via Pietro Verri angolo via Bigli (02-76398539), dal 1 al 24 dicembre, chiuso il lunedì mattina.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaGioielliIdee RegaloNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI