Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2009: Franco Bigini, modello nelle vetrine dei negozi

Natale 2009: Franco Bigini, modello nelle vetrine dei negozi
da in Boutique, Lifestyle, Modelli, Natale 2016, Shopping, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Franco Bigini e’ famoso al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Proprio recentemente ha lasciato il suo posto e, in vista delle festivita’ natalizie, si prepara ad un nuovo lavoro che, prepariamoci, sara’ la tendenza di questo Natale 2009: le vetrine dei negozi si riempiranno di manichini viventi.

    Basta manichini anonimi nelle vetrine per proporci i capi must venduti nel negozio: meglio far sfilare modelli e modelle in carne ed ossa, per animare meglio le festivita’ natalizie, proponendo una sorta di show, che sara’ fruibile dalla strada, affollata di persone intente allo shopping di Natale: cosi’ la loro attenzione verra’ catturata meglio.

    Dopo le mie apparizioni in televisione sono stato contattato dal responsabile di un’azienda che mi ha chiesto se fossi interessato a fare il manichino“, queste le parole di Frabco Bagini che sara’ impegnato nella vetrina di un negozio di abbigliamento di Forte dei Marmi.

    Lavorerò per un negozio di abbigliamento di Forte dei Marmi, mi muoverò nella vetrina e tra i clienti, per promuovere la linea di un marchio ma non posso svelare di più“: chissa’ quale sara’ questo brand di moda. Intanto prepariamoci all’invasione di manichini viventi nelle vetrine delle boutique delle nostre citta’… Anche Kate Moss lo aveva fatto!

    Immagini prese da:
    www.quotidianoapuano.net
    www.viareggino.com
    www.tvguida.com
    www.televisionando.it
    .

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueLifestyleModelliNatale 2016ShoppingTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI