Nars, la collezione make-up per la primavera 2011

da , il

    nars collezione primavera 2011

    Nars presenta per la primavera 2011 una collezione di prodotti per il make-up davvero interessanti che si sposa perfettamente con il mood della stagione calda combinando insieme tonalità intense con colori più delicati e freschi creando un mix davvero esclusivo. Una collezione davvero completa che spazia nel mondo della cosmesi a tutti i livelli offrendo un ventaglio davvero ampio di proposte.

    La nuova collezione di prodotti per il make-up creata da Nars è composta da ben undici prodotti che spaziano dal trucco occhi a quello per le labbra fino ai prodotti per la manicure.

    Particolarmente interessante all’interno di questa collezione è il Trio Eyeshadow Calanque, una palettina caratterizzata da tonalità neutre perfette per realizzare un trucco elegante e raffinato da usare in ogni momento della giornata.

    A questo si aggiungono poi gli ombretti Eyeshadow Duo e le matite occhi che fungono da anche ombretto Soft Touch Shadows Pencils.

    Tra i prodotti più interessanti per il trucco labbra in questa collezione ci sono diversi Lip Glosses caratterizzati da tonalità assolutamente esclusive, Lipstick Tzigane, un rossetto cremoso e brillante, e il rossetto a lunga tenuta Pure Matte Lipstick Madère.

    Per finire Nars pensa anche alla manicure con lo smalto Nail Varnish Desperado, declinato in elegante e lussuoso color oro di grande tendenza.