NARS, collezione make-up estate 2011

da , il

    make up summer2011 nars

    In vista dell’estate 2011 il celebre brand cosmetico NARS ci propone una collezione di prodotti per il make-up interamente incentrata sul colore. Per l’imminente stagione calda, infatti, il brand sceglie di dare grande spazio all’allegria e alla freschezza dei colori travolgendo il nostro make-up con una vera e propria ondata di tonalità vitaminiche che sulla pelle baciata dal sole estivo risaltano ancor più. Scopriamo, allora, insieme cosa NARS ha scelto di riservarci per questa primavera-estate tuffandoci in un vero e proprio mare di colore!

    Abbiamo visto più volte come il colore, simbolo di vitalità e di allegria, sia uno dei grandi must di questa stagione non solo nella moda ma anche nel make-up.

    Diverse griffe, sia di abbigliamento ed accessori sia del settore beauty, infatti, stanno puntando tutto sul colore offrendoci collezioni allegre e vitaminiche che si fanno interpreti del brio e della solarità tipicamente estive.

    Anche NARS non è da meno e per la sua collezione estate 2011 si affida a colori brillanti d accattivanti che spaziano dal blu al fucsia, dal verde all’azzurro, dall’arancio all’oro dando vita ad una palette variegata ed assolutamente esclusiva che si somma ai toni più classici e sofisticati, che abbiamo già avuto modo di vedere, per un make-up davvero esclusivo.

    All’interno di questa nuova collezione firmata NARS, che viene immessa sul mercato proprio oggi 15 aprile, si possono trovare una mini-palette con tre ombretti, un duo di ombretti disponibile in due varianti, una matita occhi, una matita labbra, un rossetto matt ed uno classico, un blush e due immancabili smalti.

    Una collezione davvero completa che accontenta proprio tutti, non resta che correre a provarla!