Nardelli Gioielli, tris di cuori per la festa della mamma

Nardelli Gioielli, tris di cuori per la festa della mamma
da in Accessori Moda, Collane, Diamanti, Festa Della Mamma, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Nardelli - festa della mamma

    Il cuore è da sempre l’emblema dell’amore e sicuramente non esiste amore più grande di quello che una madre nutre verso un figlio. Proprio per questo Nardelli, noto brand campano attivo da oltre trent’anni nel settore gioielleria, ha scelto di realizzare, in occasione della festa della mamma, un prezioso ed elegante pendente in oro bianco e diamanti raffigurante tre bellissimi cuori. I gioielli Nardelli nascono da trent’anni di grande esperienza nel mondo della gioielleria votata tutta ad un’accurata ricerca dello stile e della qualità che si riflette, ancora oggi come ieri, nelle creazioni alla moda ma sempre di classe.

    Il pendente, dalle linee estremamente glamour e di tendenza, è solo il pezzo principe di una intera collezione realizzata seguendo il leit-motiv del cuore, tutta all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. Tanti modelli per tutti i gusti realizzati con grande creatività e grande attenzione allo stile per accontentare i gusti di ogni tipo di donna.

    Di diverse misure, con pietre o senza, questi gioielli sono davvero chic e mai banali, adatti davvero ad ogni donna da quelle più giovani a quelle più mature, unico requisito è possedere una sana dose di buon gusto ed eleganza.

    Tutti i gioielli Nardelli sono realizzati con grande cura e maestria seguendo l’antica scuola orafa campana ed aggiungendo a questa una grande abilità artigiana.

    Un regalo davvero esclusivo da fare alla propria mamma per dirle, con un piccolo omaggio in occasione di questa imminente festa, quanto le vogliamo bene e far si che se lo ricordi ogni singolo giorno.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollaneDiamantiFesta Della MammaGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI