Narciso Rodriguez for her: il primo spot pubblicitario in esclusiva su Stylosophy.it

In anteprima esclusiva su Stylosophy.it il primo spot pubblicitario del profumo Narciso Rodriguez for her. Diretto da Inez e Vinoodh e con protagonista Jean Campbell, trasforma in immagini la filosofia della fragranza

da , il

    In esclusiva su Stylosophy.it il primo spot di Narciso Rodriguez For Her

    Un classico senza tempo. Un’icona. Un’impronta riconoscibile. Narciso Rodriguez for her non è solo un profumo femminile, elegante e intenso ma un vero e proprio segno identificativo. Per la prima volta dalla sua creazione, avvenuta nel 2003, è stato realizzato uno spot pubblicitario, che potete vedere in anteprima esclusiva su Stylosophy.it.

    La campagna, diretta da Inez e Vinoodh, è interpretata dalla bellissima Jean Campbell, nuovo volto del profumo Narciso Rodriguez for her. La modella ricorda la bellezza iconica di Carmen Kass, musa del fortunato profumo di Narciso Rodriguez sin dal suo esordio. Ciò che accomuna le due testimonial è quel senso di grazia e bellezza che rendono magnetica la stessa fragranza e tutte le declinazioni olfattive realizzate in questi anni.

    Narciso Rodriguez for her ha un cuore di muschio, elemento caro allo stilista, che incontra note raffinate, come il fiore d’arancio, di legni e ambra. La fragranza è avvolgente e delicata al tempo stesso. È un profumo sensuale e contemporaneamente elegante e sobrio. Un profumo che non si dimentica.

    Lo spot è intriso della stessa eleganza, mistero e magia, che hanno reso molto apprezzata la fragranza firmata da Narciso Rodriguez in tutto il mondo, trasformandola in un grande classico dallo spirito moderno. E anche il video rappresenta il perfetto connubio tra modernità e classicità. Da una parte c’è il flacone, con il suo stile minimale ed essenziale. Dall’altra c’è la musa, che ricorda una splendida statua, perfetta nei lineamenti e nelle forme, aggraziata e sensuale al tempo stesso.

    “Voglio, voglio che questo momento duri per sempre. Trattieni il respiro. Chiudi gli occhi e ricorda: Narciso Rodriguez for her”.

    Queste sono le parole pronunciate nel video, parole che regalano un senso di leggerezza e di femminilità. Scoprite lo spot, lasciatevi trasportare dall’eleganza delle immagini in anteprima esclusiva su Stylosophy.it.